PROGETTO SPONSORIZZAZIONI

PROGETTO SPONSORIZZAZIONI-­‐ADESIONI

La stagione 2019/2020 è stata quella del “sessantesimo compleanno” e abbiamo cercato  di onorarla nel migliore dei modi, siamo presenti in tutte le categorie con le nostre rappresentative, dalla prima squadra ai piccoli amici.

Nonostante il grande risultato rimaniamo sempre una Società che mantiene le sue originarie caratteristiche con una vocazione orientata soprattutto alla crescita dei giovani, siamo infatti una Unione Sportiva storica da sempre attenta all'educazione ed alla formazione dei nostri giovani atleti.

La nostra Società e tutti i componenti della stessa che ne fanno parte, hanno la consapevolezza della fondamentale importanza che hanno i nostri Sponsor che grazie al loro concreto contribuito economico, concorrono a coprire parte delle spese.

Diventare Sostenitore oltre alla generosità del gesto, è anche veicolo di maggiore visibilità, sia all’interno che all’esterno del nostro ambito sportivo.

Contribuire a sostenere la nostra attività sportiva significa essere visibili in diverse forme:

nella nostra sede:

Striscione pubblicitario all'interno del campo sportivo;

nel nostro sito:

banner pubblicitario.

Il piano è stato pensato e strutturato al fine di offrire molteplici opportunità di visibilità ad ogni tipo di azienda presente sul territorio cittadino e non, con soluzioni pubblicitarie in grado di soddisfare sia le attività locali, sia le attività che interagiscono sull’intero comprensorio cittadino.

La frequentazione del sito è costante , viene utilizzato dagli atleti, dalle famiglie, dai dirigenti e tecnici, per ogni comunicato riguardante tutte le squadre, per le classifiche, i risultati e le convocazioni.

Ulteriori forme e soluzioni potranno essere concordate con i nostri dirigenti.

Un speciale GRAZIE a tutte le persone e aziende che credono nel Nostro progetto calcistico e sociale.

Tutti i vostri interventi, a prescindere dall'entità, uniti insieme, contribuiranno al sostegno finanziario della nostra attività e, comunque, se richiesto, saranno fatturati in quanto deducibili fiscalmente.

Confidiamo che queste informazioni possano orientarvi positivamente nel decidere generosamente.

Il Presidente ed il consiglio direttivo.

Per informazioni telefona al 348/2942762 oppure scrivi a ussanmarco1959@gmail.com